• I trasporti a temperatura controllata

    I trasporti a temperatura controllata

    Il servizio di trasporti a temperatura controllata è dedicato a ai clienti che necessitano di far viaggiare le merci che richiedono un particolare trattamento per via della loro composizione.

     

    Grazie alla preparazione dei nostri addetti e alla loro esperienza maturata sul campo, siamo in grado di fornire un vasto tipo soluzioni pensate per rispondere alle esigenze di trasporto più disparate.
    I veicoli Logikos adibiti al trasporto sono inoltre autorizzati all’accesso nelle aree cargo degli aereoporti di Fiumucino e Ciampino, in modo tale da poter seguire le consegne e i ritiri direttamente presso gli scali romani.

    I mezzi frigoriferi a temperatura controllata (da +2 a +25) presenti nella flotta Logikos sono impiegati soprattutto nel trasporto dei prodotti destinati all’emodiagnostica ma anche nel trasporto di fiori e piante.

    Il primo tipo di trasporto è detto ADR, ovvero Accord Dangereuses Route e richiede un livello di specializzazione molto elevato poiché la circolazione di determinate merci è regolamentata da una normativa dedicata e settoriale.
    Il traporto di piante e fiori viene ugualmente effettuato con l’impiego di mezzi dedicati a causa della natura deteriorabile di tale merce.
    Questo tipo di servizio è rivolto principalmente i rivenditori al dettaglio che richiedono una distribuzione immediata della merce non appena scaricata dai più importanti mercati di fiori europei.

    Richiedi un preventivo gratuito

     

    Nome referente azienda (richiesto)

    Email referente (richiesto)

    Numero telefono referente (richiesto)

    Nome azienda (richiesto)

    Servizio richiesto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali (ART. 13 D.lgs 196/2003).

    Leave a reply →

Photostream