• Servizio di trasporto avanzato

    Servizio di trasporto avanzato

    Cos’è un Advanced Courier?

    È un servizio di trasporto apparecchiature elettroniche offerto da Logikos e pensato per tutte le imprese o aziende che si occupano del settore tecnologico.

    Il servizio comprende il trasporto, l’installazione e i test di funzionamento di dispositivi informatici fondamentali come pc, monitor, stampanti e simili.

    Per il trasporto delle apparecchiature tecnologiche occorre una preparazione sempre più specializzata, che richiede una particolare abilità e cautela nell’imballaggio di computer e simili;
    oltre a questo, bisogna disporre di attrezzature idonee al trasporto che assicurano un corretto e sicuro arrivo delle merci a destinazione.
    Durante il lavoro di imballaggio le varie componenti che costituiscono l’apparecchiatura devono essere separate, imballate e infine catalogate, per consentire il semplice rimontaggio di esse.
    Logikos può inoltre provvedere inoltre a ritirare le apparecchiature da sostituire e riparare quelle che presentano dei guasti.
    Particolare importanza viene data alla gestione del rapporto col cliente, che viene seguito dai nostri incaricati in ogni fase del servizio.
    Disponibili ad ogni richiesta del cliente, i nostri esperti assicurano un’assistenza mirata e continua: dal trasporto, fino all’installazione delle apparecchiature e la messa in funzione.

    Richiedi il tuo preventivo

    Leave a reply →

Photostream