trasporto adr

Trasporto radiofarmaci e radiodiagnostici

Attraverso un capillare network, Logikos si occupa del trasporto e della logistica di merci pericolose, prodotti radiofarmaceutici e radiodiagnostici per utilizzo sanitario.

Il servizio unisce un alto grado di performance ad una elevata competenza operativa e di consulenza sulla normativa vigente. La stretta osservanza delle norme, in particolare riferita alla radioprotezione, fanno di Logikos un partner affidabile.

Logikos effettua la consegna espressa di radiofarmaci con ciclo di vita breve, distribuzione nazionale di prodotti per la diagnostica e radiodiagnostica destinati a laboratori di analisi e a centri di medicina nucleare. Questo tipo di trasporto esige, oltre al possesso di speciali autorizzazioni al trasporto, l’impiego di mezzi specificamente attrezzati, guidati da personale in possesso di patente ADR.

 

Preventivo per trasporto merci pericolose – Trasporto Radiofarmaci ADR

Compila il semplice modulo --->

contact-form-logikos

Nome referente azienda (richiesto)

Email referente (richiesto)

Numero telefono referente (richiesto)

Nome azienda (richiesto)

Servizio richiesto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (ART. 13 D.lgs 196/2003).

Un nostro incaricato ti risponderà entro 24 ore lavorative.

Il nostro team valuterà le tue esigenze e ti sottoporrà le soluzioni più efficaci per la tua azienda, per la gestione della logistica e il movimento delle merci dal luogo d’origine fino alla consegna finale.

Inserendo i dati richiesti avremmo una visione completa delle tue esigenze e ti proporremo il prezzo migliore.