• Le novità di Novembre sul trasporto merci pericolose

    Le novità di Novembre sul trasporto merci pericolose

    Le principali novità del mese, in materia di Trasporto ADR, provengono dal Congresso Internazionale Ramspec 2014 di Modena e dal IV Safety Day Simposium.

    Durante il congresso di Modena Flashpoint, azienda leader in Italia nella consulenza e formazione manageriale del trasporto merci pericolose, presenta il “Liburna Code” una soluzione per la corretta documentazione delle merci che
    rappresenta oggi la più efficace ed efficiente soluzione mai presentata.
    Il “Liburna Code”, grazie allo delle ultime tecnologie in fatto di cloud, mobile, applicazioni e QR code,  consente alle imprese di rispettare gli obblighi di legge previsti dai regolamenti Reach e Clp in maniera molto più veloce ed efficiente evitando gli enormi sprechi di tempo e denaro che un mancato rispetto di tali leggi comporta.
    Al Safety Day che si è tenuo il 4 Novembre a Milano sono intervenute più di 350 aziende, un numero sempre maggiore rispetto alle edizioni precedenti.
    Nell’edizione del 2014 il protagonista è stato il dibattito che ha costituito un’esclusiva occasione per condividere la propria esperienza e cogliere soluzioni pratiche capaci di  ottimizzare il livello di qualità delle proprie Schede di Sicurezza  e contenere i costi aziendali.
    Il safety Day è ormai un appuntamento fisso per gli esperti del settore ed è organizzato da Telematic e Flashpoint in collaborazione con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore della Sanità.
    Il simposio si rivolge alle aziende che vogliono tenersi aggiornate sulle ultime novità in fatto di trasporto ADR e confrontarsi su come affrontare e risolvere in autonomia i problemi che ne scaturiscono.

    Leave a reply →

Photostream

Privacy Policy Cookie Policy